spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“Stagioni” poesie di Paolo Piazza alla Biblioteca Rodari

Da leggere

rodariVenerdì 21 febbraio alle 20.45, presso la biblioteca Gianni Rodari, a San Mariano in via Settembrini,  avrĂ  luogo il reading di poesia dal titolo “Stagioni” – poesie di Paolo Piazza lette dall’autore, con letture a tema di  Marina Biasi e commento musicale di Paola Perfetti.
Paolo Piazza è nato e vive a Perugia, di professione fa il fisioterapista ma grazie ad alcuni corsi di scrittura creativa ha scoperto la sua propensione per la poesia. Ha pubblicato due raccolte: ” Tempo di prendere il volo ” nel 2008 e ” A modo mio ” nel 2013.
Per questa occasione  ha scelto alcune tra le sue poesie scritte negli ultimi anni, presentandole in modo che nella loro successione si potesse specchiare lo svolgersi evolutivo delle stagioni della vita. Negli scritti scelti infatti vi è l’intento di illustrare le differenti età, mostrando anche il senso dei loro reciproci legami. L’ingresso all’iniziativa è libero, per ulteriori informazioni tel 075/5188291.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img