spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Furti in abitazione, due minorenni sospetti trovati nel cuore della notte al Colle della Trinità

Da leggere

Intorno alle 3:00 della scorsa notte la volante della polizia in servizio notturno lungo Strada Fontana ha notato due sagome nell’oscurità che si aggiravano a piedi con fare sospetto.

MINORENNI – Poiché i due si trovavano, ingiustificatamente, in una zona residenziale interessata dal fenomeno dei furti in abitazione, gli agenti hanno deciso di  procedere all’identificazione. Sono risultati con sorpresa due i ragazzi di 14 e 15 anni, entrambi romeni, residenti a Corciano.

L’EQUIPAGGIAMENTO – La Questura non ha dubbi sulle loro intenzioni: indossavano guanti da lavoro in tela, tute e giubbotti impermeabili di colore scuro con bavero alzato, scarpe da ginnastica sporche di fango ed una cuffia nera di lana. Il 15enne aveva anche un coltello a serramanico di 18 cm di lunghezza, oltre ad una piccola torcia mentre il 14enne non aveva armi con sé, sebbene anch’egli fosse in possesso di una torcia e di un rotolo di nastro isolante.

DENUNCIATI – Gli agenti della volante hanno accompagnato i due minori in Questura. Qui il 15enne è stato denunciato per porto di armi o altri oggetti atti ad offendere, il coltello è stato sequestrato. Dopo la segnalazione al Tribunale per i Minorenni i due ragazzi sono stati affidati alle rispettive famiglie.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img