spot_img
lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Maltempo: strada bloccata fra Solomeo e Castelvieto

Da leggere

transennaA causa delle abbondanti piogge il torrente Caina ha tracimato nella zona fra Solomeo e Castelvieto, allagando i campi circostanti e un tratto della strada che collega le due frazioni corcianesi, via del Piano, che è stata interdetta al traffico.
Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che, con l’aiuto di Croce Rossa, volontari dell’Associazione OVUS e Protezione Civile, hanno impedito che le automobili potessero transitare sul tratto allagato. Al momento la strada bloccata è transennata da entrambi gli accessi e sul posto è presente un presidio di volontari specializzati che faranno i turni per seguire l’evolversi della situazione.
Sempre a causa della pioggia la Polizia Municipale ha deviato il traffico, per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate, lungo via Martiri dei Lager nella zona di Ellera. La strada in questione costeggia da vicino il cantiere dove sono in corso i lavori per la costruzione del nuovo centrocommerciale Iperconad e per sicurezza, vista la presenza di lievi cedimenti, il traffico è stato interdetto ai mezzi più pesanti.
Vengono dirottati in direzione Chiugiana per proseguire verso Ellera.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img