spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Furto con spaccata in un bar del Girasole, portati via tre videopoker

Da leggere

wpid-IMG_20140124_103550.jpgHanno sfondato con una automobile rubata le vetrate del Bar Sole in via Rossini a San Mariano, poi una volta entrati hanno portato via tre macchinette videopoker presenti nel locale.
È successo nella notte fra giovedì e venerdì.
Secondo quanto si è appreso, il mezzo con cui è stata fatto il furto con spaccata è stato ritrovato in una strada a ridosso di Monte Malbe, fra Cenerente e San Marco.
Il locale – come ha spiegato la titolare – è controllato con un sistema di videosorveglianza dal quale si capisce che a compiere il furto sono stati in due con il volto coperto.
Le immagini sono ora al vaglio della polizia, che svolge le indagini.
I ladri hanno agito pressoché indisturbati in pochi istanti per poi fuggire al volo. L’allarme è stato dato intorno alle 3.00 da un residente che ha chiamato il 113. Poco dopo sono arrivati anche i proprietari, facendo l’amara scoperta.
Questa mattina la titolare del Bar Sole, visibilmente turbata, ha raccontato di essere stata rapinata anche in casa di recente dietro la minaccia di un coltello. “Abbiamo subito anche altri furti al bar – racconta – la sera devo contare i soldi con una persona fuori che controlla, non si può andare avanti così. Le istituzioni, il comune, sono assenti. Ai cittadini – aggiunge – non si può solo chiedere di pagare le tasse, va anche garantita la sicurezza“.

Guarda il video dell’intervista

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img