spot_img
venerdì 29 Settembre 2023
spot_img

Seminario sul Patto di Stabilità a Villa Umbra: tra i relatori Stefano Baldoni

Da leggere

Cattura

Il Dott. Stefano Baldoni, responsabile dell’area Economico-Finanziaria e Tributi del Comune di Corciano insieme all’avvocato Matteo Barbero, responsabile della struttura di progetto “gestione del patto di stabilità interno degli Enti Locali” della Regione Piemonte e a al Dott. Dante De Paolis, dirigente del Settore Servizi Finanziari del Comune di Perugia, sarà docente del seminario di approfondimento: “Legge di Stabilità 2014 e le disposizioni normative 2013 in materia di finanza locale, novità e criticità per la definizione del bilancio di previsione 2014 degli Enti locali”.
L’incontro si svolgerà mercoledì 15 gennaio dalle ore 9 a Villa Umbra a Pila, sede della Scuola umbra di Amministrazione pubblica.
I relatori si avvicenderanno per giungere ad un’analisi completa delle disposizioni di interesse per gli Enti locali.
Nel pomeriggio si farà il punto sulle novità in materia di Imu per il 2014, sulla Tares, sui vincoli in materia di spesa di personale e sulle novità in materia di società ed organismi partecipati dagli Enti locali.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img