spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Piano anti corruzione, cittadini e associazioni invitati a partecipare

Da leggere

anti-corruzione-cover_2919152_312408Il Comune di Corciano chiama a raccolta le realtà del territorio e i cittadini per contribuire a stilare il nuovo piano anti corruzione.
Entro il 24 gennaio tutti i soggetti interessati potranno far pervenire eventuali proposte ed osservazioni in relazione alla definizione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 -2016.

Il piano è un programma di attività nel quale, partendo dalla individuazione delle aree ed attività maggiormente esposte al rischio corruttivo, vengono individuate le misure specifiche da attuare o implementare in funzione della riduzione di tale rischio.
Il Comune richiede quindi la partecipazione dei cittadini, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni di consumatori e degli utenti, degli ordini professionali e imprenditoriali, dei portatori di interessi diffusi e, in generale, di tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Corciano per mettere a punto la migliore strategia.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire all’ufficio del Segretario Generale, a mano presso l’Ufficio Protocollo, sede municipale in Corso Cardinale Rotelli n. 21, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.corciano@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a: Comune di Corciano, Segreteria Generale, Corso Cardinale Rotelli n. 21 – 06073 Corciano (Pg).

Scarica la bozza del piano anti corruzione qui

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img