spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Furgone perde fusto di gasolio, un’auto danneggiata e carreggiata fuori uso

Da leggere

viabazzucchiMercoledì mattina un furgone che transitava in via Bazzucchi, la strada che conduce a Solomeo, ha perso una tanica di gasolio poco dopo l’incrocio con lo svincolo per San Mariano. Sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale di Corciano agli ordini del comandante Marco Maccari.
Secondo quanto si è appreso un’auto che procedeva in direzione opposta ha centrato in pieno il fusto. Il gasolio all’interno, in seguito all’urto,  si è riversato sul manto stradale per circa cento metri, rendendo la carreggiata particolarmente scivolosa.
Il malcapitato automobilista, residente a Piegaro, non ha riportato ferite ma una volta sceso dall’auto ha constatato gravi danni al paraurti anteriore della sua Ford Fiesta.
Il conducente del furgone invece ha proseguito il suo tragitto, senza fermarsi o accorgersi del fatto.
Sul posto, oltre alla polizia municipale di Corciano, sono intervenuti i tecnici della manutenzione stradale della Provincia di Perugia che hanno provveduto a bonificare la carreggiata mentre gli agenti regolavano il traffico.
La situazione è tornata in breve alla normalità.
Il conducente dell’auto non ha saputo fornire particolari precisi sul furgone che ha perso la tanica ma sono in corso ricerche per individuarlo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img