spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Capodanno 2014 a San Mariano: cena, spettacolo e beneficenza

Da leggere

capodanno 2014L’ultima notte dell’anno al palazzetto dello Sport di San Mariano i festeggiamenti organizzati dalla pro loco, dal comune di Corciano e da alcune aziende locali saranno all’insegna della solidarietà.
Come infatti ci spiega l’assessore alla Cultura e al turismo del Comune di Corciano Lorenzo Pierotti “Parte degli incassi dell’iniziativa “We are party” saranno devoluti al fondo di solidarietà il cui obiettivo è quello di venire incontro alle esigenze e ai bisogni delle tante famiglie indigenti residenti nel comune”.

Tutta l’organizzazione sarà quindi made in Corciano: per il cenone il bar Pantarei, punto di ritrovo nel quartiere del Girasole a San Mariano, e il catering corcianese dello chef Simone Angeletti, prepareranno agli ospiti un ricco menu con aperitivo e open wine. La cena si svolgerà dalle 20:30 sulle note del gruppo musicale Gabuby Royal di Mantignana e per i bambini sotto i 15 anni è previsto un menu a prezzo ridotto.
Dopo la mezzanotte il palazzetto si trasformerà in una vera e propria discoteca: introdotti dalla voce di Mr Mandarino si  alterneranno  in consolle i Dj corcianesi Max Corgna e Sesè insieme a Biacy e al maestro dell’house Faust T. I festeggiamenti andranno avanti fino alle ore 6:00 e c’è chi promette che nel 2014 ci saranno nuove iniziative all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Per sapere il costo della serata e per altre informazioni  potete rivolgervi al centro prenotazioni  al 346 3876776 o cercare la pagina Facebook dell’evento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img