spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Salta la Rassegna della Torta di Pasqua: “Rimandata al 2021 ancora più in grande”

Da leggere

La ‘Rassegna della torta di Pasqua umbra’ era diventato ormai un appuntamento fisso per la comunità di Mantignana, frazione di Corciano, ma l’emergenza e le disposizioni in merito al contenimento e alla diffusione di Covid-19 hanno portato i volontari dell’Associazione ricreativa culturale sportiva (Arcs) Mantignana a bloccare l’organizzazione dell’evento e a rimandare tutto al 2021.

La diciottesima edizione si sarebbe dovuta tenere nei giorni 3, 4 e 5 aprile, ed erano già stati contattati i forni della provincia di Perugia che ogni anno garantiscono la squisita tipicità gastronomica.
“La nostra è una piccola comunità – ha spiegato Andrea Berta, presidente di Arcs Mantignana – che si riconosce e ritrova la sua identità in momenti aggregativi come questi. Quando vengono a mancare è sempre un dispiacere. Esprimiamo rammarico ma non ci abbattiamo. La festa è solo rimandata al prossimo anno e visto che ‘diventeremo maggiorenni’ non potrà che essere ancora più in grande”.

Rossana Furfaro
AVINEWS

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img