spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Nuovi casi positivi di COVID-2019, uno anche nel corcianese

Da leggere

Nuovo caso positivo di COVID-2019 nel corcianese, salgono quindi a tre le persone contagiate fino ad ora. Quest’ultimo contagio è legato alla seconda persona trovata positiva nei giorni scorsi, quindi rientrava tra i contatti già messi in isolamento. L’amministrazione comunale nel divulgare la notizia invita come sempre i cittadini a non chiedere le generalità della persona contagiata nè il suo luogo di residenza, dato che sono informazioni che non possono essere divulgate.

Balzo in avanti dei positivi al coronavirus in tutta l’Umbria: 334 alla mezzanotte del 18 marzo secondo i dati della Regione. Ieri erano 247, con quindi un più 87. Cinque i decessi registrati finora, l’ultimo nel ternano.
Dei 334 pazienti positivi 14 sono di fuori regione: nella provincia di Perugia i positivi sono 236 e 84 in quella di Terni.
Sono ricoverati in 90 (quattro di fuori regione), 64 nell’ospedale di Perugia e 22 in quello di Terni.
Sono 21 i pazienti in terapia intensiva, dieci nell’ospedale di Perugia e 11 in quello di Terni.
Le persone in osservazione sono 2.292: 1.616 nella provincia di Perugia e 676 in quella di Terni.
Nel complesso entro le ore 24 del 18 marzo, sono stati eseguiti 1.985 tamponi.
Sempre alla stessa data risultano 720 soggetti usciti dall’isolamento, 550 nella provincia di Perugia e 170 in quella di Terni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img