spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Tutti i film candidati agli Oscar in programmazione allo Space Cinema di Corciano

Da leggere

Sale la febbre da Oscar, il grande evento che si svolgerà nella notte fra il 9 e 10 febbraio si avvicina e per l’occasione The Space Cinema si prepara ad accogliere tutti i film candidati ai premi nelle sale del circuito. Dal 6 febbraio, l’appassionato pubblico potrà assistere ai titoli più acclamati di Hollywood, da quelli già arrivati sul grande schermo a quelli attualmente in programmazione, per prepararsi a questa 92° edizione.

Un’iniziativa speciale che regala la possibilità di assistere ai principali capolavori della stagione cinematografica creando un’occasione di aggregazione e divertimento in cui il grande schermo sarà protagonista indiscusso. L’acclamato C’era una volta a Hollywood di Tarantino, Parasite, in corsa per il miglior film straniero, e il celebrato Joker, record di candidature, si uniscono alla programmazione dei film attualmente in sala come 1917, Judy, Jojo Rabbit e Piccole Donne.

Le prevendite per accedere alle proiezioni sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link e sull’applicazione mobile del circuito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img