spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Investito giovedì da una moto a Ellera, è morto il ciclista Giancarlo Baldacchini

Da leggere

Per quasi due giorni ha lottato fra la vita e la morte che alla fine l’ha avuta vinta. È morto questa mattina in ospedale Giancarlo Baldacchini, il ciclista di 62 anni che giovedì pomeriggio è stato investito da una motocicletta a Ellera di Corciano. Troppo gravi i traumi e le ferite riportate nell’impatto in cui la sua bici era stata distrutta. L’incidente si è verificato intorno alle 16 in via Gramsci nei pressi delle concessionarie auto. Anche il motociclista era stato trasportato al pronto soccorso, qui gli erano state riscontrate solo lievi ferite.

Il 62enne, originario di una frazione corcianese, stava attraversando la strada quando è sopraggiunto il motociclista che lo ha travolto. Non avendo documenti con sé è stato identificato più tardi dai familiari che, non vedendolo tornare, si erano rivolti alle forze dell’ordine. Baldacchini era un ciclista molto conosciuto in zona, una tragedia per la famiglia e i suoi tanti amici.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img