spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

I Goonies tornano al cinema alla ricerca del tesori di Willy l’Orbo

Da leggere

Una programmazione ricca di appuntamenti per il pubblico di ogni genere quella di The Space Cinema in vista delle festività natalizie. Il 9 e 10 dicembre è atteso, infatti, un importante appuntamento con il film d’avventura per ragazzi per eccellenza. I Goonies, uno dei film più amati degli anni 80, vero e proprio cult capace di affascinare grandi e piccoli con le avventure di Mickey, Chunk, Brand, Moth, Data, Andy (e la banda Fratelli) torna nei The Space Cinema a quasi 35 anni di distanza dal suo debutto. Un’uscita evento per i fan della prima ora e per tutti coloro che non hanno avuto l’occasione di vederlo su grande schermo nel 1985.

Il film racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzini che, per evitare di essere sfrattati dalle loro case, si mettono alla ricerca del tesoro di un misterioso pirata, Willy l’Orbo. Una banda di amici giovani eroi che si lancia in una pazza ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. La mappa del tesoro alla quale si affideranno li guiderà in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img