spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Al Gherlinda in scena il black weekend: sconti, eventi e selezioni Miss Mondo

Da leggere

Si avvicina il Black Friday e al Gherlinda è in arrivo un fine settimana ricco di appuntamenti. Al centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano, infatti, sarà un vero e proprio ‘black weekend’, con tanti eventi e grandi affari che attenderanno i visitatori.
Da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre si potrà approfittare di vantaggiose offerte, sconti e promozioni in tutti i negozi della galleria, con tante occasioni da non perdere per fare acquisti e regali. Inoltre, nella giornata di venerdì alle 18.30, il Gherlinda diventerà palcoscenico della bellezza con la sfilata e selezione regionale di Miss mondo Umbria. In passerella le ragazze proveranno a conquistare la giuria, che eleggerà le concorrenti umbre che andranno a contendersi il titolo nazionale.

Sabato 30 novembre, dalle 16, spazio alla cultura con l’evento ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’ realizzato in collaborazione con la libreria Giunti al punto, dove verranno consegnati i libri alle scuole elementari e medie del territorio che hanno aderito al progetto. Questa iniziativa ha permesso ai clienti delle librerie Giunti di donare libri per promuovere la lettura nelle scuole e nei reparti pediatrici di tutta Italia. Una grande opportunità per contribuire alla formazione dei bambini e dei ragazzi. Durante la giornata è prevista l’animazione a cura dell’associazione culturale MusiCosmicaMente, con laboratori creativi, sfide canore e letture teatrali.

Inoltre, il 29 novembre si alzerà il sipario sui mercatini di Natale, che saranno aperti tutti i giorni, dalle 10 alle 22, fino al 6 gennaio 2020. Tanti stand dove poter trovare prodotti tipici, articoli per la casa e per il benessere e una ricca esposizione di oggetti d’artigianato e collezionismo. Sempre nella giornata di domenica, dalle 16.30, il centro Gherlinda offrirà ai propri visitatori una prelibata degustazione con bruschette e olio.
A proposito di gusto, giovedì 28 novembre al centro d’intrattenimento ci sarà l’inaugurazione di un nuovo ristorante: l’offerta del Gherlinda si allarga con l’apertura del ‘Sushi Kaiten’.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img