spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Dolcetto o scherzetto? Al Quasar Village è tempo di Halloween

Da leggere

Una festa ‘mostruosamente’ divertente, tra zucche, zombie e giochi ‘spaventosi’. Manca poco all’appuntamento con l’Halloween party, organizzato dal Quasar Village giovedì 31 ottobre, con tante attività e iniziative a cura dell’Istituto di istruzione superiore Cavour-Marconi-Pascal di Perugia e in collaborazione con Quasar baby – il villaggio dei bambini, la nuova area dedicata ai più piccoli. Dalle 11 il centro commerciale di Ellera di Corciano ospiterà uno spazio giochi interattivo nel quale chi vorrà potrà testare le proprie capacità, partecipando a quiz a tema o pedalando su biciclette che alimenteranno lampadine all’interno delle caratteristiche zucche arancioni. Gli studenti dell’indirizzo ‘Industria e artigianato per il made in Italy’ dell’istituto Cavour-Marconi-Pascal, poi, esporranno i vestiti da loro realizzati e truccheranno chi vorrà apparire in perfetto stile Halloween. Body painting dunque, per grandi e piccoli e truccabimbi nell’area Quasar baby dove, inoltre, sarà allestita una scenografia mostruosa, che prevede un percorso animato in stile Gioco dell’oca ma rivisitato in chiave Halloween, al termine del quale si riceveranno piccoli omaggi ‘da paura’. Non mancheranno dolcetti o scherzetti e per animare ancora di più il pomeriggio anche l’Horror baby dance.

Passata la paura della notte dei morti viventi, il Quasar Village si dedicherà a un nuovo weekend, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, questa volta all’insegna dello sport, del benessere e della solidarietà. Fervono i preparativi, infatti, per la terza edizione della Straquasar, che si terrà domenica 10, inserita in un programma più ampio di iniziative legate alla promozione della prevenzione della salute e corretti stili di vita. Rispetto alla Straquasar, in programma ci sono la gara competitiva e la Passeggiata libera della solidarietà, promossa dall’associazione Avanti tutta onlus e dal negozio per animali L’Isola dei tesori. I partecipanti alla camminata, infatti, potranno portare il proprio amico a quattro zampe e ci saranno premi e gadget per tutti, animali compresi. Il programma completo del weekend sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.quasarvillage.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img