spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Torna ‘Gherlinda dogs’, la manifestazione dedicata ai cani e ai loro padroni

Da leggere

Al centro d’intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano sta per tornare l’evento più atteso dell’anno dagli amici a quattro zampe. Sabato 26 e domenica 27 ottobre, infatti, andrà in scena la seconda edizione di ‘Gherlinda dogs’, la manifestazione dedicata ai cagnolini e ai loro amanti. Un weekend ricco di appuntamenti tra stand, sfilate, dog show, gare e dimostrazioni di agility: tante attività divertenti per trascorrere del tempo con gli inseparabili amici pelosetti.

Nella due giorni, dalle 16.00 alle 19.30, i centri cinofili Zampe in spalla e Full dog animeranno la giornata con esibizioni di agility dog, rally obedience e dimostrazioni di educazione di base. Inoltre, per tutto il pomeriggio, ci sarà la possibilità di acquistare i migliori prodotti per animali nello stand di Mon Petit Village by Grifovet, allestito per l’occasione.
In particolare, nella giornata di domenica 27 ci sarà l’appuntamento ‘Bambini contro cani’, una gara amichevole tra i cani dei centri cinofili, guidati dai loro trainer insieme ai bambini presenti al centro d’intrattenimento. Alle 18, al via la gara di bellezza con la sfilata che vedrà protagonisti i cani di qualsiasi taglia, di razza e meticci. Verranno premiate varie categorie: il cane più grande, quello più piccolo, il più peloso, il più bavoso, il cane più anziano e quello più giovane. Premiati anche i giovani padroncini. Grande ritorno anche per il concorso #tale&cane, dove verrà consegnato il premio alla miglior somiglianza tra cane e padrone.

Per iscriversi alla gara si può inviare una mail a info@anna7poste.it, un messaggio Whatsapp al 392.0452172, o compilare il form d’iscrizione direttamente nei giorni dell’evento, entro le ore 16.00 di domenica 27 ottobre. I primi premi saranno offerti da Mon Petit Village by Grifovet e Gherlinda. A tutti i partecipanti verranno consegnati come premio partecipazione due biglietti per il cinema ciascuno.
A proposito di cinema, al The Space tanti film fin dal mattino con la promozione ‘Cinema park’. Ogni domenica mattina e nei giorni festivi si troverà sempre un film a 2,90 euro (escluse le anteprime ed eventi speciali).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img