spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

In scadenza il bando per i contributi relativi alle attività culturali, sportive e ricreative

Da leggere

Le associazioni corcianesi potranno beneficiare di 22.200 euro complessivi stanziati dal Comune per la concessione di contributi nei settori delle attività culturali, sportive e ricreative. A precisarlo Andrea Braconi, assessore all’associazionismo del Comune di Corciano, che aggiunge “continuare a garantire questo genere di contributi rispecchia l’impegno che vogliamo mantenere con i nostri concittadini, anche attraverso il lavoro svolto quotidianamente dalle associazioni. Continuando a sostenere le associazioni intendiamo garantire ai corcianesi tutte quelle attività culturali, sociali, sportive e ricreative del tempo libero, che non devono mancare in una comunità”.

L’assessore ricorda che i termini entro i quali presentare istanza sono fissati al 31 ottobre prossimo ed i richiedenti possono presentare la domanda a mezzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.corciano@postacert.umbria.it; consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì-mercoledì-venerdì 9.00-13.00; lunedì e giovedì 15.30-17.30) oppure inviando una raccomandata a/r indirizzata a Comune di Corciano, Corso Cardinale Rotelli, n. 21 – 06073 – Corciano (PG).

A poter presentare la domanda, tutti gli organismi sportivi, culturali e di volontariato ed anche quelli impegnati nello svolgimento di attività di assistenza e solidarietà sociale. “I contributi – aggiunge Braconi – sono concessi per sostenere l’attività ordinaria, come definita in sede di programmazione annuale 2019 e specifiche manifestazioni/iniziative relative all’anno corrente”. Gli interessati possono pertanto scaricare direttamente il bando cliccando QUI.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img