spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Volley: inizio scoppiettante per la Susa Ferantur Corciano 99

Da leggere

Si è disputata la prima giornata del Girone A Open Misto di pallavolo regionale CSI. Nel palazzetto di Castel del Piano si sono affrontate IACACT Sport4nonprofit e Susa Ferantur Corciano 99. È finita 0-3 con la squadra corcianese che ha travolto gli avversari perugini con i punteggi parziali di 25-11, 25-18 e 26-24.

Grande la soddisfazione della squadra guidata dall’allenatore-giocatore Davide Cutuli e dal capitano Michela Buttiglia. Sul campo hanno fatto l’impresa anche Chiara Raschi, Giulia Melani (libero), Daniele Nizzi, Alice Mencaroni, Luca Rossi, Maria Vittoria Falleri, Cesare Cafiso, Massimiliano Argenio, Doriana Macchiolo, Aldo Poggioni, Deborah Monteforti e Alessandro Barbanera.

La Susa Ferantur Corciano 99 è nata nel settembre del 2017 grazie ad un gruppo di appassionati di volley.
Il team, composto quasi esclusivamente da persone del borgo corcianese, unisce elementi che già in passato hanno praticato questo sport a novizi che hanno deciso di mettersi alla prova per la prima volta.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img