spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Elezioni Regionali, per sostenere Donatella Tesei a Corciano arriva Matteo Salvini

Da leggere

Prosegue a Corciano il tour elettorale del leader della Lega in appoggio alla candidata alla presidenza della regione per il centro destra Donatella Tesei. Domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 18:00 Matteo Salvini terrà un comizio nel borgo in Piazza dei Caduti, antistante al palazzo comunale.
Con lui ci saranno big della Lega Umbria come i senatori Briziarelli e Pillon e i deputati Caparvi e Marchetti. “È per noi un grande piacere che Matteo venga anche nel nostro bellissimo borgo”, commentano i consiglieri della Lega di Corciano. Nella piazza verrà allestito anche un gazebo presso il quale saranno regalati dei gadget.

Dopo aver visitato di recente Castel Ritaldi, Spoleto, Montecastrilli e Acquasparta, facendo registrare il “tutto esaurito” nelle piazze, il leader della Lega prosegue dunque il suo tour umbro in vista delle elezioni regionali del 27 ottobre.
Matteo Salvini dal palco allestito a Corciano tornerà sulle tematiche più attuali e importanti di questa tornata elettorale.
Alle 20.30 si sposterà poi nel comune di San Giustino per una cena già sold out a Selci Lama, insieme a sostenitori e militanti dell’Alto Tevere.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img