spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Nasce il comitato elettorale territoriale di Sinistra Civica Verde Corciano

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 3 ottobre 2019, presso il centro culturale “La Commenda” a San Mariano di Corciano, si è riunito, per la prima volta, il comitato elettorale territoriale di Sinistra Civica Verde, che sostiene il candidato a Presidente della Regione Umbria, Vincenzo Bianconi.
Il comitato elettorale ha riscontrato una positiva partecipazione che, in linea con lo spirito della lista, ben rappresenta il frutto del costruttivo incontro e confronto tra tutte le anime della sinistra umbra.
Ai lavori d’insediamento del Comitato elettorale erano presenti, e hanno partecipato attivamente, i candidati Antonio Bertini (capolista), Emanuela Boccio e Ivan Marchesini, tutti residenti nel Comune di Corciano.
Durante i lavori, Luca Cesaretti è stato indicato come Coordinatore del Comitato e ha assunto l’incarico, insieme a tutto il gruppo di lavoro, di organizzare la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali del 27 ottobre.
Il Comitato, emanazione del laboratorio politico nato, in Umbria, dalla convergenza di tre diverse anime della sinistra (Articolo 1, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista) si propone di includere e dar voce alla migliore cultura progressista umbra, con l’ambizione di tradursi in progetto politico capace di andare oltre il prossimo appuntamento elettorale.

Comitato elettorale di Sinistra Civica Verde Corciano”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img