spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Il sindaco Betti affida alla consigliera Veronica Munzi le pari opportunità

Da leggere

“Accolgo con grande entusiasmo questo nuovo incarico, che il Sindaco ha deciso di affidarmi. Il mio impegno nell’amministrazione, ormai da più di un anno, è stato sempre legato all’area sociale, essendo anche presidente della commissione consiliare permanente alle politiche sociali e sanità”. Così Veronica Munzi commenta la sua recentissima nomina a consigliera alle pari opportunità. La giovane consigliera, alla prima esperienza amministrativa nell’Assemblea corcianese nelle file del Pd, a proposito della sua delega aggiunge: “La porterò avanti con impegno, e con tutta la delicatezza che richiede”.

“Ho collaborato attivamente con l’assessore alla coesione sociale Sara Motti, già consigliere con delega alle pari opportunità – ribadisce – instaurando un rapporto ormai consolidato, che ci ha permesso e ci permetterà ancora per il futuro di lavorare a stretto contatto portando avanti importanti progetti e coinvolgendo, come sempre è stato fatto, le parti più attive della nostra comunità corcianese. Ho sempre messo grande serietà ed interesse nelle iniziative che ho portato avanti – spiega ancora – lavorando in simbiosi con le scuole e le associazioni del territorio”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img