spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Calcio: Pietrafitta – San Mariano 2-1, buona prestazione ma beffati nel recupero

Da leggere

Inizia con una bruciante sconfitta il campionato del San Mariano. I ragazzi di mister Carini hanno tenuto testa al Pietrafitta per tutta la partita ma i padroni di casa sono riusciti a spuntarla al 95′, per un calcio di rigore.

Primo tempo ricco di emozioni e occasioni da gol. Il San Mariano è subito pericoloso: al 4′ Bonucci è bravo a guadagnarsi un calcio di punizione al limite dell’area dopo essere scattato alle spalle della difesa. Il calcio piazzato viene tirato da capitan Sebastiani, palla alta di poco. All’ 8′ bella parata di Iazzolino che devia in corner un tiro pericoloso. All’11’ ancora pericolosi i padroni di casa con un tiro a giro da fuori, palla che scheggia la traversa.
Al 22′ il San Mariano passa in vantaggio grazie ad una bella punizione di Bianchi: palla sotto l’incrocio e 1-0. Pochi minuti dopo però arriva il pareggio del Pietrafitta, sempre su punizione, con Minciotti. Nel finale di primo tempo si fa rivedere in attacco il San Mariano: prima Bonucci calcia alto col sinistro da ottima posizione, pochi minuti dopo Iturralde salta la difesa avversaria ma col piatto destro calcia alto.

Secondo tempo più scialbo di occasioni. Al 20′ bel tiro di Sebastiani a giro dalla fascia destra, il pallone termina a lato di poco. Al 27′ il San Mariano resta in 10 uomini per l’espulsione di Di Meo, ma riesce comunque a difendere bene. Al 5′ minuto di recupero arriva la beffa. Fallo di mano di Costantini in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Minciotti, che spiazza Iazzolino e sigla il gol del 2-1 finale.
Il prossimo appuntamento è domenica prossima in casa contro lo Spina.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img