spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Torna lo Sport Village con Jack Sintini e il Coni Umbria

Da leggere

Lo Sport village #Forzaecoraggio torna anche quest’anno al centro d’intrattenimento Gherlinda sabato 28 e domenica 29 settembre. Organizzata in collaborazione con l’associazione Giacomo Sintini e il Coni Umbria, la manifestazione punta come sempre a promuovere l’attività sportiva, la solidarietà e il sano divertimento ospitando, nella struttura di Ellera di Corciano, società e associazioni sportive del territorio che daranno a tutti i presenti la possibilità di provare a cimentarsi in uno dei tanti sport che è possibile praticare in Umbria.

I dettagli di questa nuova edizione, la quarta, saranno illustrati martedì 24 settembre, alle 12, a Perugia, nella sala Falcone e Borsellino del palazzo della Provincia. Alla conferenza stampa interverranno Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda, Giacomo Sintini, presidente dell’omonima associazione, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, e Francesco Mangano, assessore del Comune di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img