spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Cestini per la raccolta differenziata nel borgo di Corciano, accolta mozione della Lega

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

Esprimono soddisfazione i Consiglieri Testi, Taburchi e Bracco per il voto favorevole da parte di tutti i gruppi consiliari presenti, alla mozione che hanno presentato all’ultimo Consiglio Comunale. La mozione, volta all’installazione dei cestini per la raccolta differenziata nel borgo di Corciano, è stata modificata con un emendamento proposto dall’Assessore Mangano, che aggiunge la redazione di un progetto complessivo che tenga conto dei costi, da prevedere poi nel prossimo bilancio.

“La nostra mozione”, spiegano i leghisti, “oltre a prevedere l’installazione dei sopracitati cestini, chiede anche che siano di stile ornamentale ed intonati con le caratteristiche storico-artistiche del borgo ed è finalizzata non tanto a raccogliere i rifiuti dei residenti per i quali è già prevista la raccolta porta a porta, ma in particolare a raccogliere i rifiuti dei turisti e di tutti coloro che frequentano il borgo.
“Ci fa piacere”, concludono i consiglieri, “che ci sia sensibilità su questi temi, bisognerà quindi aspettare ancora un po’ di tempo per poter vedere i cestini nel borgo, ma vigileremo che l’iter proceda correttamente”.

Gruppo Consiliare Lega – Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img