spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La 18enne spoletina Giaele Sbattella vince la prima selezione di Miss Mondo Umbria

Da leggere

Giaele Sbattella vince la prima selezione di Miss Mondo Umbria. La 18enne spoletina ha conquistato la fascia di Miss Vitality’s sabato sera (7 settembre) ad Ellera di Corciano, all’interno della manifestazione “Elleran’do sotto le stelle”. Seconda classificata: Letizia Marchesini, che si è aggiudicata Miss Gil Cagnè. Mentre al terzo posto è arrivata Carolina Mencarelli, a cui è andata la fascia di Miss Caroli Hotels. La piĂą votata del web è stata Chiara Terzaroli, che ha conquistato il titolo di Miss Web by Agricola.

Bellissima serata quella che si è tenuta ad Ellera, una delle piazze piĂą entusiaste e che, da alcuni anni, ospita la prima selezione del concorso regionale. Ben 17 sono state le ragazze che hanno sfilato per conquistare una fascia. Oltre alle vincitrici, erano presenti: Swami Fedele, Vilma Balliu, Benedetta Bartoni, Natalia Bernini, Brenda Wanjiku, Sofia Baloci, Elisa Guerra, Alessia ZappalĂ , Camilla Viola, Sara Ceccarelli, Rebecca Morariu, Giorgia Brugnoni ed Annalisa Avalos. A giudicarle una giuria di esperti composta da: Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019; Cinzia Verni, stilista; Elena Groppuso, titolare Gioielli Zar; Federico Palmieri, titolare Vanity Red e Wud Store; Carolina De Lamarc, drag Queen; Patrizio Tripolini e Daniele Brutto, rispettivamente, presidente e consigliere dell’associazione L’Unanuova. La serata è stata presentata da Silvia Epi.

Durante la selezione le ragazze in gara hanno sfilato con alcuni gioielli di Gioielli Zar e con gli abiti di Vanity Red e Punto Art Modisteria.
Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti. Gli organizzatori, nel corso della serata, hanno ringraziato gli sponsor regionali che quest’anno sono: Vitakraft, Satiri Auto, IO.B, Brocani, Personal Training e Pasta Pauselli.

Luana Pioppi

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img