spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Giovanissimi corcianesi alle finali del Trofeo Coni in Calabria, la cerimonia di presentazione

Da leggere

Il 4 settembre si è svolta, presso la Sala dei Notari (Palazzo dei Priori – Perugia), la cerimonia di presentazione della rappresentativa umbra che parteciperà alle finali nazionali della 6^ edizione del Trofeo CONI che quest’anno si svolgeranno dal 26 al 29 settembre in Calabria, nelle città di Crotone e Isola di Capo Rizzuto. In Calabria saranno presenti varie rappresentative regionali, tutti composte dai finalisti emersi a seguito delle fasi provinciali e regionali.

Il Trofeo Coni è un progetto multidisciplinare, nato nel 2014, rivolto ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, iscritte al CONI e affiliate alle FSN, DSA. La manifestazione viene attuata con l’intento di valorizzare l’attività sportiva, dando risalto a quel “sano agonismo” che racchiude in sé la vittoria così come la sconfitta quali elementi fondamentali per un percorso di crescita individuale e sportiva.

Tra gli atleti in gara anche alcuni corcianesi che si sono distinti nelle loro discipline come l’atletica e l’arrampicata: facciamo quindi un grande in bocca al lupo a tutti questi giovanissimi talenti che sono pieni di emozione, entusiasmo e voglia di vivere questa esperienza così importante e così lontano da casa.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img