spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Nel centro di Corciano due lampioni sono fuori uso da mesi, i residenti “chiedono lumi”

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo la mail di un nostro lettore residente nel centro di Corciano che segnala un disagio che va avanti da mesi.

Buongiorno. Vorrei segnalare alla redazione la seguente situazione che non saprei come definire. Sono un residente del centro storico di Corciano precisamente di Via della Fornace. In questa strada ci sono 4 lampioni di cui 2 fuori uso dal 20 maggio, (ripeto 20 maggio!!!). Di solito dopo 2 o 3 giorni il guasto veniva riparato e le lampade sostituite dalla ditta incaricata della manutenzione. Il 3 giugno una mia vicina ha segnalato al Comune il guasto suddetto manifestando il disagio di ciò che comporta tale situazione. Dopo qualche giorno sono venuti degli addetti che hanno accesso le luci constatando che effettivamente 2 lampioni fossero fuori uso. Dopo tale sopralluogo ti aspetti che il danno venga riparato.
Macché. Oggi siamo ancora al buio. Ieri anch’io ho chiamato l’ufficio comunale dei lavori pubblici e mi è stato risposto che le cose sono cambiate, che la ditta addetta alla manutenzione non ne risponde più in maniera diretta…
Quando le condizioni cambiano vengono cambiate in meglio ma non mi sembra sia questo il caso!
Aspettiamo fiduciosi nel miracolo che forse avverrà il 2 agosto alla vigilia del Corciano Festival”.
Lettera firmata

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img