spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Torna il Memorial Martino Martinelli: tanti eventi e sorprese in notturna con gli amici a quattro zampe

Da leggere

Venerdì, sabato e domenica si svolge la nona edizione del Memorial Martino Martinelli. L’evento è organizzato in notturna presso il Centro Martinelli di San Mariano. Il Memorial avrà una grande novità per il Trofeo Nazionale di Agility il 5 e 6 luglio fornendo la possibilità a tutti gli Juniores di iscriversi gratuitamente, una mossa per valorizzare i giovani che scelgono questa importantissima disciplina cinofila.
Il 7 luglio ci sarà una tappa nazionale di Rally Obedience, evento che chiuderà i tre giorni di Memorial.

A ricordare l’idea del fondatore del centro è la titolare e figlia di Martino, Federica Martinelli: “Fornire servizi a chiunque volesse cimentarsi in sport cinofili, un modo per portare a conoscere senza ombra di dubbio il proprio amico a quattro zampe”.
La splendida cornice del Centro Martinelli progettato da Martino e portato avanti con estrema cura e passione da Federica è pronta a svelare anche altre sorprese come l’Agility Party il giorno 6 luglio a notte ed altre iniziative ancora top secret.
Federica ha voluto ringraziare anche il main sponsor Vitakraft Italia guidata dalla famiglia Sciurpa.

Martino Martinelli morì il 27 luglio 2010. Tre giorni prima, nella consueta festa di luglio, aveva dato appuntamento alla sua Scuola per il ritorno dalle vacanze. Due giorni dopo i suoi allievi presenti e passati, i suoi cento cani e tanti campioni dell’agility e della cinofilia italiana lo accompagnarono nell’ultimo viaggio. Era entrato giovanissimo, nel 1981, nella Guardia di Finanza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img