spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

‘A Cena con l’Europa’, martedì a Migiana incontro del Pd di Corciano

Da leggere

Nuova iniziativa dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Corciano. Martedì 21 maggio dalle ore 19, presso il Circolo Acli di Migiana, incontro ‘A Cena con l’Europa’, al quale parteciperà la candidata per l’Umbria al Parlamento Europeo Camilla Laureti.

L’iniziativa, coordinata dal segretario comunale del Pd corcianese Franco Baldelli, sarà caratterizzata ed arricchita dagli interventi dei Giovani del Progetto Europa, protagonisti poche settimane fa di una interessante esperienza a Bruxelles, dove hanno potuto visitare il Comitato Europeo delle Regioni ed il Parlamento Europeo.

“Il passaggio generazionale anche in politica è fondamentale e va accompagnato per rendere i giovani consapevoli e responsabili del loro ruolo nella costruzione del futuro” afferma Franco Baldelli. L’incontro sarà seguito da una cena conviviale alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img