spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Anteprima di Rocketman al the Space cinema di Corciano

Da leggere

Appuntamenti inediti e numerose iniziative sono previste in concomitanza del sopraggiungere della bella stagione. Summer in The Space è il nuovo progetto ideato da The Space Cinema per ogni tipologia di pubblico. Una serie di attività e contenuti che puntano a rafforzare il legame fra lo spettatore e il grande schermo. A dare il via al progetto sarà l’anteprima di Rocketman, il film biografico dedicato alla vita di Elton John, che racconta l’evoluzione del musicista britannico a partire dagli anni dell’infanzia fino ad arrivare al grande successo, passando in rassegna le più importanti collaborazioni musicali e raccontando come è nata la leggenda di un’icona del pop mondiale.

Il film uscirà in tutte le sale il 29 maggio, ma sarà possibile assistere all’anteprima in tutti i The Space Cinema d’Italia martedì 28 maggio, alle ore 22:00. Tutte le informazioni per assistere alla proiezione sono disponibilicliccando QUI

Dopo Rocketman, nel cartellone di Summer In The Space sono inserite non solo ulteriori anteprime dei più importanti film in uscita, ma anche maratone tematiche ed eventi che coinvolgeranno attivamente anche i fan e il pubblico da fine maggio ad agosto, arricchendo l’offerta del circuito accanto alla programmazione già presente sia per grandi che per i più piccoli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img