spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Pattinaggio artistico: le squadre Blue Stone e Hanging Dreams prime al Campionato Regionale

Da leggere

Si sono svolti sabato 9 febbraio al Palazzetto di San Mariano i campionati regionali di pattinaggio artistico FISR Gruppi Spettacolo, che hanno visto per la seconda volta consecutiva salire sul podio il quartetto Blue Stone con uno spettacolare disco gara su un tema toccante e vicino: “Castelluccio rifiorisci”.
Martina Braganti,Chiara Lollini, Alice Onofri e Michela Sepioni, capitanate dalla coach Chiara Casagrande Pierantoni, aggiudicandosi il primo posto si sono guadagnare l’accesso ai Campionati Italiani della federazione che si svolgeranno il prossimo 21 marzo al Mandela Forum di Firenze.

Eleganza, tenacia, sincronismo, tecnica e tanta tanta passione sono le prerogative di questo quartetto che grazie anche alle spiccate doti artistiche ed interpretative sta dando lustro all’intero movimento umbro del pattinaggio. Nonostante la recente formazione, infatti, le quattro atlete hanno già portato a casa ben due titoli Nazionali ACSI e un decimo posto agli Italiani FISR 2018.

Un risultato frutto dell’impegno delle due societĂ  San Mariano pattinaggio e Sant’Egidio che hanno reso possibile questo sodalizio, dell’allenatrice Chiara Casagrande Pierantoni che prepara le ragazze con costanza e dedizione, di Eleonora Mearelli insostituibile “vice-coach” e di tutti quelli che supportano la squadra con il loro calore e sostegno.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img