spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Writer inneggia alla lotta armata con lo spray: denunciato dalla Polizia Locale

Da leggere

Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta a San Mariano avvertita dalla sala operativa del Comando che, mediante l’impianto di videosorveglianza, aveva notato la presenza di un uomo che inizialmente si aggirava con fare sospetto e successivamente iniziava a danneggiare un manufatto con vernice spray di colore rosso.

Gli agenti in borghese, in servizio di controllo del territorio, sono sopraggiunti sul posto individuando il giovane mentre scriveva su un muro frasi inneggianti alla lotta armata. Il ragazzo è stato fermato, identificato e perquisito.
È stato quindi accompagnato nel Comando per la redazione degli atti di rito ed il sequestro della bomboletta di vernice. Il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.

L’intensa attività info-investigativa portata avanti costantemente dalla Polizia Locale di Corciano, anche attraverso il personale in abiti civili, mirata alla prevenzione e repressione dei reati nell’ambito del territorio comunale ha consentito di garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini. Il Comandante Maccari evidenzia che i predetti servizi saranno comunque intensificati visti i risultati conseguiti, auspicando sempre una maggiore collaborazione tra i cittadini e la Polizia Locale per un più efficace controllo del territorio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img