spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Pop Art e Tatoo: al Gherlinda opere d’arte e live performance

Da leggere

Il Gherlinda è in questo periodo contaminato dalla pop art, tra opere in esposizione ed esibizioni di artisti dal vivo. Sabato 2 e domenica 3 febbraio sarà infatti ospite del centro di intrattenimento di Ellera di Corciano Isabella Caddeo che proporrà una live performance di Pop art tatoo, per cui dalle 16 si potrà vederla realizzare le sue creazioni.

Nella galleria del centro inoltre, fino a domenica 17 marzo, sarà possibile ammirare negli spazi espositivi del centro alcune opere di Andy Warhol, genio tra i maggiori esponenti della pop art, accompagnate da quelle di artisti emergenti. Prosegue infatti ‘Andy Warhol in the city’ anche al Gherlinda, nell’ambito dell’evento organizzato da Pubbliwork eventi, in collaborazione con l’associazione nazionale New factory art, al Centro servizi camerali ‘Galeazzo Alessi’ di via Mazzini a Perugia. Dalla pop art al cinema perché il The Space al Gherlinda propone una nuova tariffa che permette l’ingresso a tutti gli spettacoli, tutti i giorni a 4,90 euro (escluse proiezioni 3D, extra, eventi speciali e supplementi).

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img