spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Luigi Fabiani eletto coordinatore della FNP CISL del perugino

Da leggere

Luigi Fabiani è alla guida dei pensionati del Perugino, ad eleggerlo questa mattina il Direttivo della Fnp Cisl del territorio di Perugia che si è riunito ad Ellera di Corciano.

“Prima di tutto i valori e la centralità della persona”. Ha affermato il coordinatore dei pensionati del Perugino Luigi Fabiani che metterà a disposizione della Fnp Cisl il proprio tempo e l’esperienza acquisita nella federazione dell’Università rappresentata per anni come segretario generale regionale e territoriale. “Il tempo – ha detto ai presenti- è tutto nella vita, ci è stato donato da Dio e sarebbe un peccato sprecarlo. Quindi il nostro impegno deve essere qualificato e finalizzato alla tutela dei nostri iscritti anche attraverso la realizzazione di progetti che dovremo elaborare e condividere assieme”.

Il segretario generale regionale Fnp Cisl Umbria Giorgio Menghini ha presentato la riunione odierna come un momento di festa in quanto di rinnovamento per una federazione che continua il proprio percorso e per un territorio complesso, che presenta innumerevoli questioni. “L’impegno della Fnp Cisl, che si potrà avvalere da oggi di una nuova persona di grande spessore, è finalizzato nel migliorare la condizione di chi rappresentiamo, contribuendo anche in questo modo alla politica della Cisl”.

I lavori sono stati conclusi dal segretario generale regionale Cisl Umbria Ulderico Sbarra che ha ribadito l’importanza del rinnovamento ma anche della conferma dei valori fondanti della Cisl.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img