spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Consiglio comunale aperto sulla TSA, l’opposizione corcianese: “Tutta la cittadinanza è invitata”

Da leggere

Con lo scopo di parlare della situazione della TSA Trasimeno Servizi Ambientali è stato convocato un consiglio comunale aperto alla più ampia partecipazione cittadina. L’assemblea straordinaria, fissata per mercoledì 28 novembre alle 18.30 nella Sala del Consiglio Comunale, è stata indetta su istanza della consigliera di Fratelli d’Italia Elena Ciurnella.

Alla richiesta si sono associati tutti gli altri consiglieri di opposizione Franco Testi, Roberto Bracco, Gianluca Taburchi della Lega e Chiara Fioroni e Mario Ripepi del M5S.

“L’obiettivo della mia richiesta – spiega la consigliera Ciurnella – è quello di chiedere chiarimenti alla Presidente della Società Dott.ssa Dorillo circa la situazione in cui verserebbe appunto la TSA e sulle conseguenti intenzioni del Comune di Corciano, in quanto tra i soci della municipalizzata. Auspichiamo una forte presenza della cittadinanza, vista l’importanza dell’argomento”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img