spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, corteo fra Ellera e San Mariano

Da leggere

“L’idea di questa manifestazione nasce dalla mia sensibilità al tema oramai troppo presente nella cronaca nazionale. Proprio per questo, insieme all’amministrazione, abbiamo organizzato, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulla donna, un corteo a cui possa partecipare tutta la cittadinanza”. Lo ha detto la consigliera comunale di Corciano Sara Motti, delegata alle pari opportunità, annunciando il corteo al quale sabato 24 novembre saranno presenti anche le scuole del territorio che daranno il loro contributo. “Sono proprio i giovani – ha detto Sara Motti – a dover essere sensibilizzati più di altri su tale realtà così che questa grande piaga sociale possa cessare”.
Il corteo, in vista della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra ogni 25 novembre, partirà alle ore 11 da piazza della Croce Rossa di Ellera per raggiungere il quartiere Girasole di San Mariano intorno alle 13.00.
Ha dato il suo supporto all’evento anche l’Associazione Socioculturale L’Abbraccio.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img