spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“Corciano Promote”, l’assessore Mangano comincia un tour fra le aziende del territorio

Da leggere

“In questi primi mesi di assessorato ho potuto toccare da vicino alcuni esempi del tessuto produttivo di Corciano e ne sono rimasto affascinato, per la qualitĂ  e quantitĂ  delle nostre imprese”. Lo scrive l’assessore di Corciano allo sviluppo economico Francesco Mangano nella sua bacheca Facebook annunciando una sua personale iniziativa nell’ambito della quale visiterĂ  le imprese presenti nel territorio comunale.
La prima impresa visitata da Francesco Mangano è “La Lumaca Zibellina” a Taverne di Corciano, primo esempio di allevamento di lumache a Corciano. L’assessore ha postato foto e un video in cui presenta la titolare dell’azienda.

“Ho visitato una minima parte di questo straordinario patrimonio – spiega Mangano – e durante l’ultima escursione mi sono chiesto come potevo condividere questa esperienza. E allora mi è venuta un’idea, CORCIANO PROMOTE, in estrema sintesi un sintetico resoconto delle visite tra le aziende corcianesi, un modesto video artigianale che può essere anche una piccola opportunitĂ  di promozione”.

Mangano ha in mente di visitare una azienda a settimana coinvolgendo in futuro anche il sindaco, il vicevindaco, i colleghi assessori e i consiglieri comunali dia di maggioranza che di opposizione.
Lo scopo, nelle paole di MAngano è però soprattutto quello di coinvolgere le stesse aziende “strumento essenziale per fare viaggiare lungo la rete anche la Corciano che produce”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img