spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Furto in una scuola di Corciano, Ciurnella (FdI) interpella la giunta

Da leggere

Furto nella scuola dell’infanzia “Lucina” di San Mariano nella notte tra domenica e lunedì. Dal plesso sono stati rubati tablet, macchina fotografica e soldi, tutto materiale fruttio del contributo dei genitori dei bimbi che danno un aiuto annuale alla scuola (sia in materiale didattico che in soldi) dove non arrivano i contributi comunali. Ad aggravare il tutto, il fatto che il furto sia avvenuto asportando materiale che già in precedenza era stato rubato.

A darne notizia è la consigliera Elena Ciurnella (Fratelli d’Italia) che ha presentato fatto un’interpellanza per “chiedere azioni concrete all’amministrazione comunale e impianti di video sorveglianza sulle strutture scolastiche in genere!”. La consigliera, in particolare, chiede quali azioni concrete la giunta intenda porre in essere, e se non si intenda provvedere installando nello specifico telecamere di sorveglianza. “Il Comune – secondo Ciurnella – dovrebbe tutelare le scuole quanto più possibile”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img