spot_img
lunedì 18 Marzo 2024
spot_img

Tennis in piazza, protagonisti tanti alunni di Corciano. Tutte le foto

Da leggere

Si è svolta venerdì mattina all’Istituto Bonfigli di Corciano la manifestazione “Tennis in piazza” organizzata dal Comune di Corciano in collaborazione con la Federtennis Umbria. L’iniziativa rientra nell’ambito del PON 2014-2020, Programma Operativo Nazionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca finanziato dai Fondi Strutturali Europei.

I docenti e gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado hanno partecipato alle attività nella centrale Piazza dei Caduti.
Al termine gli alunni e i docenti si sono ritrovati nella Palestra Comunale per un saluto delle Istituzioni locali e dei rappresentanti dell’associazione promotrice della manifestazione.

Nel corso dello svolgimento dell’evento sono stati raccolti fondi per Telethon, attraverso la vendita di palline da tennis al costo di 1 euro ciascuna.
Nel corso dell’evento sono state effettuate riprese televisive per un servizio che andrà in onda a livello nazionale sul canale Supertennis e scattate foto successivamente pubblicate sulla pagina web della FIT UMBRIA e sulla pagina Facebook.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img