spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“L’Amministrazione comunale incontra i cittadini”: il Vicesindaco posta un video in cui parla di partecipazione

Da leggere

“Partecipazione è la parola che caratterizzerà i prossimi cinque anni” così il vicesindaco Lorenzo Pierotti comunica alla cittadinanza che dal 29 ottobre e per tutto il mese di novembre il Sindaco, i componenti della giunta e i consiglieri comunali saranno attivi su tutto il territorio corcianese. Saranno dodici le serate in programma nelle quali sarà possibile confrontarsi con i membri dell’amministrazione comunale, inoltre già sono stati presi contatti per incontrare gli insegnanti, i dirigenti scolastici e per visitare le aziende del territorio.

Pierotti ribadisce l’importanza di vivere il territorio per poter al meglio ascoltare le esigenze della cittadinanza e per poter così risolvere le criticità. Tra pochi giorni saranno pubblicate nel sito istituzionale del comune di Corciano tutte le date in programma: inoltre saranno visibili anche i contatti degli amministratori che si sono resi disponibili ad incontrare i cittadini qualora avessero delle questioni da sottoporre.
G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img