spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Passaggio a vuoto per la pallavolo Ellera sconfitta in trasferta dal Città di Castello

Da leggere

Nella seconda giornata di serie C femminile arriva un brutto stop per le ragazze del presidente Biancalana che hanno dominato per metà primo set giocando una bella pallavolo con il giusto atteggiamento; poi tre turni in battuta sbagliati hanno tagliato le gambe alle ospiti che si vedevano portar il primo parziale dalle avversarie. Da quel momento è cambiato completamente l’andamento della gara a favore delle padrone di casa molto incisive in battuta, nel campo delle Ellerine invece tante imprecisioni e disattenzioni hanno portato al doppio svantaggio. Nel terzo set una timida reazione delle ospiti permette di riaprire la gara, mentre nel quarto ed ultimo parziale la luce si spegna ancora per le ospiti e l’intero bottino è in mano a castello.

Prossimo appuntamento sabato 27 alle ore 18.00 contro Todi che è una delle squadre che punta in alto in questo campionato e sarà una gara da affrontare con un’altra testa e un altro cuore essendo anche la prima gara davanti ai propri sostenitori.

CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – ELLERA VOLLEY = 3-1
(25-19, 25-15, 19-25, 25-16)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 21, Fiorini 18, Giorgi 12, Gradassi 11, Osakwe 5, Gobbi 4, Cesari (L1), Nardi 2, Giunti, Giorgi B., Mariucci, Rossi. All. Francesco Brighigna e Marco Giombini.
ELLERA: Servettini 15, Sfascia 10, Molinari 9, Zampini 3, Bianconi 3, Maggi, Verini Supplizi (L1), Narciso 1, Vibi, Cavalletti, Ciliegi (L2). All. Luca Tomassetti e David Pecetti.
Arbitri: Valerio Merendelli.

Emanuela Papadia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img