spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Podismo, nuovo organigramma per i L’Unatici Ellera Corciano

Da leggere

È iniziato un nuovo corso per i L’Unatici Ellera Corciano, società di atletica e podismo che a due anni dalla nascita hanno una nuova guida, con l’elezione a presidente di Anna Maria Falchetti, chr era stata tra le fondatrici della realtà creata nel 2016 dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano, con l’intento di contribuire a sviluppare l’attività sportiva non solo nel territorio comunale, ma anche nel perugino e nelle zone limitrofe, diventando un punto di riferimento soprattutto per l’attività del podismo. La Falchetti succede a Tiziana Nandesi, che aveva presentato le proprie irrevocabili dimissioni unitamente al consiglio direttivo in seguito alle vicissitudini legate all’annullamento della gara podistica Ellerun’do dello scorso 7 settembre.

Nuova vice presidente è Laura Maraziti, mentre fanno parte del direttivo anche Silvia Moretti, in qualità di tesoriere, oltre a Luca Aiello, Roberto Epifani ed Antonello Menconi. A questi si affiancheranno presto nuovi collaboratori per poter creare un gruppo di lavoro allargato. “Ringrazio tutti per la fiducia – sono state le prime parole della nuova presidente – anche se lo spirito sarà sempre e solo quello della massima collaborazione con tutti per poter continuare sulla linea di una crescita della società avvenuta in questi primi due anni”. La società è affiliata alla Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) e all’Endas, ma collaborerà anche con il Csi, in virtù dell’affiliazione dell’associazione L’Unanuova, presso la quale è la sede della società.

Rimane immutato lo scopo per tutti gli atleti (ma si stanno tuttora raccogliendo le adesioni non solamente di chi vuol avvicinarsi al podismo, ma anche di chi già lo pratica, al numero 3289811968) di svolgere attività in un gruppo affiatato ed unito che possa abbinare all’attività sportiva anche la socializzazione mediante valori quali l’amicizia e il divertimento. La squadra dei L’Unatici porta avanti la propria attività grazie anche al sostegno della stessa associazione L’Unanuova e dell’Avis Corciano, oltre che degli sponsor Bar Lassagì, Enoteca Bocci e Caffeone.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img