spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Dal 14 settembre prende il via “Happy Art” l’aperitivo di arte e musica al Colle della Trinità

Da leggere

Venerdì 14 settembre in una delle terrazze più belle dell’Umbria, pressol’Hotel BlueBay Colle della Trinità Perugia, prendono il via una serie di appuntamenti d’arte ed enogastonomia ideati dall’Associazione l’Abbraccio che invita tutti a partecipare all’Happy art, ovvero “L’aperitivo che non c’è”.

Un evento unico in Italia che vede la partecipazione di molti artisti tra cui scrittori, pittori, musicisti e scultori che prenderanno parte a spettacoli dal vivo e conivolgeranno tutti i presenti. “Ci sarà musica, pittura dal vivo, moda , poesia ed arti in genere – spiegano gli organizzatori – gli ospiti avranno modo di scrivere le loro poesie, emozioni e sensazioni in un taccuino: vedere artisti dipingere e cimentarsi con loro, creando intrecci di arte e poesia. A fine serata verranno “strappate” le pagine scritte dagli ospiti e sarà creata una pubblicazione che sarà poi distribuita in tutta Italia, raccontando di noi, dell’arte, e delle emozioni della serata.”

Si parte venerdì 14 settembre dalle ore 20:00 con la partecipazione speciale del gruppo musicale degli Audiosfera che per l’occasione suoneranno in versione acustica le canzoni del loro ultimo album intitolato “Ogni cosa al suo posto”.

Il ricavato degli eventi sarà destinato ai progetti dell’associazione socioculturale l’Abbraccio che è molto attiva sul territorio e si occupa di scuole, ospedale, residenze anziani, disabilità e molto altro.
Il costo dell’aperitivo Happy Art che prevede le perfomance artistiche più aperitivo e buffet è di €10.00, su prenotazione è possibile anche cenare dalle ore 22:00  con un piccolo antipasto, una pizzae una birra a €15.00
Per informazioni e prenotazioni cliccare QUI o chiamare lo 075 51 72 048 
L’evento è in collaborazione con Bertoni Editore, Quaderni Edizione, Morlacchi Editore, La Casa degli Artisti, Veatles Group e con la selezione dei vini delle Cantine Goretti.
G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img