spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Tentato furto alla Trinità, il vicinato lancia l’allarme su WhatsApp

Da leggere

Lunedì 20 agosto due persone si sono introdotte in un’abitazione di via del Lago sul colle della Trinità, scardinando la grata di protezione di una porta finestra e girando in casa alla ricerca di beni di valore. Tutto ciò è avvenuto in pieno giorno visto che erano passate da poco le 19:00: i ladri hanno spostato tutti i quadri della casa, probabilmente cercando un’ipotetica cassaforte.
Alle 19:30 sono però rientrati i proprietari mettendo in fuga i due figuri che, per scappare alla svelta, hanno scavalcato un paio di recinzioni introducendosi in altre due proprietà. I vicini hanno notato questi movimenti sospetti e, grazie al gruppo WhatsApp sulla sicurezza nato proprio per scoraggiare atti come questi e per un più efficacie controllo del territorio, hanno dato l’allarme allertando tutto il resto del vicinato. E’ stata chiamata poi la polizia che ha fatto un sopralluogo senza però trovare i colpevoli: la descrizione che hanno fatto i residenti è quella di due persone alte, magre, vestite in abiti scuri ma probabilmente senza borse o zainetti al seguito.
Fortunatamente dall’abitazione non è stato sottratto nulla, non è stato comunque piacevole per i proprietari aver avuto in casa questi ospiti indesiderati.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img