spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Pallavolo Ellera: David Pecetti diventa vice di coach Tomassetti

Da leggere

È andata a buon fine la trattativa con David Pecetti che decide di trasferirsi ad Ellera per fare da secondo allenatore in prima squadra a coach Tomassetti. Sarà una pedina importante per lo staff tecnico dato il suo entusiasmo e la sua passione per il ruolo dell’allenatore.

Pecetti nasce arbitro di pallavolo ma da qualche anno si appassiona a questo sport guardandolo da una prospettiva diversa: quella di allenatore; comincia dapprima come allenatore CSI di una squadra femminile che negli ultimi due anni ha ben rappresentato l’Umbria alle finali nazionali CSI.

Nella passata stagione ha lavorato con mister Capitini in serie D con Pallavolo Perugia ed oggi decide di stare al fianco di coach Tomassetti in serie C femminile per la prossima stagione sportiva ormai alle porte. La società, per bocca del direttore sportivo Emanuela Papadia, fa un grosso in bocca al lupo a David per questa nuova avventura.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img