spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Pallavolo: Ellera mette a segno un tassello importante per il settore giovanile

Da leggere

Il direttore sportivo Papadia mette a segno un altro colpo importante per la crescita del settore giovanile della Pallavolo Ellera con l’ingaggio dell’allenatrice Barbara Dormentoni che ha una grande esperienza nel settore e alla quale sarà affidato tutto il parco minivolley e alla direzione tecnica della nascente under 12 allenata invece da Beatrice Bianconi.

Coach Dormentoni ha allenato per anni a San Mariano con ottimi risultati ed è la scelta più giusta per un settore in ascesa come quello del giovanile ad Ellera. La società spiega che sta facendo i giusti passi per crescere tenendo sempre in testa l’obiettivo di far avvicinare a questo sport il maggior numero di bambini, perché fare sport significa imparare a stare in gruppo, significa seguire degli obiettivi comuni, avere valori e principi utili per la vita in generale.

“Quello che è certo – spiega Papadia – è che servirà anche l’aiuto delle Istituzioni e in primis del Comune di Corciano per trovare maggiori spazi dato che il lavoro della società sta dando tanti positivi risultati”.
L’attività giovanile dovrebbe partire con l’inizio dell’anno scolastico.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img