spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Black Friday e saldi: gli appuntamenti al Quasar e al Gherlinda

Da leggere

“Venerdì nero” dello shopping al Gherlinda, il 6 luglio, con il Black Friday durante il quale approfittare di imperdibili occasioni nei negozi del centro di intrattenimento di Ellera di Corciano. Per un elenco completo delle offerte è possibile consultare il sito del Gherlinda alla pagina: http://www.gherlinda.it/black-friday/.

Un appuntamento questo che fa da anteprima ai saldi estivi che inizieranno sabato 7 luglio e andranno avanti per sessanta giorni. Spazio agli acquisti e caccia all’affare nel prossimo fine settimana, dunque, mentre nella struttura prosegue la possibilità, fino a domenica 15 luglio, di seguire i Campionati mondiali Russia 2018 sul maxischermo allestito in galleria. Dalle partite di calcio ai film perché è ancora attiva la promozione che consente l’accesso ai cinema, anche nel fine settimana, a partire da 3,90 euro.

Saldi a tutto gas anche al Quasar village perché l’inizio degli sconti estivi, nel centro commerciale di Ellera di Corciano, sarà accompagnato da un evento legato al mondo Ferrari, all’insegna della velocità e del divertimento. Sarà infatti un ‘gran premio della convenienza’ con la possibilità di utilizzare simulatori di Formula 1 e di partecipare a un vero e proprio torneo che mette in palio un biglietto d’ingresso per il weekend al Gran premio di F1 d’Italia 2018 a Monza. Nella galleria del Quasar village, dal 6 al 22 luglio, si potrà partecipare al Racing simulator challenge utilizzando tre simulatori di guida ai quali tutti potranno accedere, dalle 16 alle 20, presentando una o più prove d’acquisto del valore minimo di dieci euro ottenute nei negozi della struttura, anche cumulando più scontrini.

Il torneo prevede le prove libere dal 6 al 13 luglio, le qualifiche sabato 14 e domenica 15 e poi la finale domenica 22 luglio. Per le prove libere e le qualifiche il pilota ha a disposizione due o tre giri, per un massimo di sei minuti, per effettuare il suo miglior tempo. Alla finale accedono i 15 migliori tempi registrati nel singolo giro in qualifica e la partenza sarà in ordine dal peggiore al migliore posizionamento. Al vincitore andrà il biglietto d’ingresso al Gran premio F1 d’Italia, al secondo e al terzo classificato un portachiavi con scudetto Ferrari original. Nei giorni in cui non si svolge il challenge i simulatori sono comunque attivi e utilizzabili dalle 16 alle 20 previa presentazione delle prove d’acquisto.

Ci sarà spazio per i bambini con una pista di minicar attiva dal 6 al 29 luglio, dalle 16 alle 20, alla quale potranno accedere gratuitamente i bambini dai 6 anni in su, e più piccoli se accompagnati, perché possano provare anche loro l’emozionante esperienza da piloti. A fare da cornice, inoltre, una mostra fotografica storiografica, che inizia con accenni al tema Ferrari e si sviluppa con il tema Maserati, e una Ferrari F2002 in esposizione e a disposizione per foto ricordo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img