spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Capelli ed estetica: inaugura la nuova struttura dell’Istituto Helvetico Sanders

Da leggere

Un nuovo complesso di chirurgia tricologica ed estetica dotato di attrezzature tecnologiche di ultima generazione nei suoi 700 metri quadrati che ospitano un’ampia sala di ricevimento pazienti e otto ambienti tra ambulatori, sale operatorie e sale di formazione per medici e chirurghi specializzati in questo settore. È la nuova struttura che l’Istituto Helvetico Sanders si appresta a inaugurare sabato 30 giugno a Corciano. L’appuntamento è alle 18 in via delle Rose 38 al Colle della Trinità.

Oltre al dottor Claudio Mazzeo, responsabile sanitario della struttura e medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, saranno presenti, per l’Istituto Helvetico Sanders, il direttore generale Giovanni Salerno e l’amministratore Marco Angelini. Padrino e madrina dell’evento saranno l’attore Francesco Arca e la showgirl Cristina Buccino. Parteciperanno, inoltre, il senatore Luca Briziarelli, il consigliere regionale Attilio Solinas, presidente della terza commissione consiliare permanente ‘Sanità e servizi sociali’ della Regione Umbria, e Cristian Betti, sindaco di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img