spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Schede elettorali, la Lega smentisce: “Nessun ricorso, il nostro primo pensiero è supportare i neo eletti”

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

“In merito all’articolo pubblicato il 26.06 sulla testata “Corcianonline” circa l’ipotetico ricorso per il conteggio alle ultime amministrative, il direttivo della Sez. di Perugia precisa quanto segue: ‘La Lega, nelle persone dei componenti il proprio direttivo di sezione e del suo segretario smentisce categoricamente tale presunta volontà. Pertanto, la frase riportata nel testo: ‘la notizia trapela da fonti vicine al centrodestra’ non può essere in alcun modo attribuita ai componenti del medesimo ne tanto meno ad appartenenti a strutture superiori”.

“Con l’occasione, vogliamo qui ribadire che nessuno può porre in essere azioni in nome e per conto della Lega senza alcun titolo e/o senza una nostra preventiva autorizzazione. Il primo pensiero della Lega, ad oggi, è quello di aiutare e supportare i nostri neo eletti al comune di Corciano nel loro difficile ma entusiasmante compito di opposizione attribuito loro dai nostri elettori e niente e nessuno può minare l’immagine della Lega”.

Il direttivo Drusian, Pitti e Taburchi

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img