spot_img
lunedì 18 Marzo 2024
spot_img

Le nozze di Carolina Cucinelli, ricevimento nel vigneto di famiglia

Da leggere

Lo scorso fine settimana è stato celebrato il matrimonio di Carolina Cucinelli – secondogenita del re del cachemire Brunello – e Alessio Piastrelli.
Carolina, 27 anni, e Alessio, 36, si sono sposati con rito civile nel palazzo comunale di Corciano e hanno detto il loro “sì” davanti al sindaco Cristian Betti, al suo primo matrimonio dopo la rielezione.

Il ricevimento si è tenuto non nella villa familiare a Solomeo ma nella tenuta – con annesso vigneto – poco distante dal borgo, al confine con il comune di Magione.
Poco è trapelato sul matrimonio, come non molte sono le informazioni sui due novelli sposi a parte il fatto che entrambi lavorano nel gruppo di moda con sede a Solomeo.

Carolina è nel consiglio di amministrazione e si occupa dell’immagine e della comunicazione del Gruppo Cucinelli sul web. Alessio è uno dei dirigenti del settore acquisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img